Questo post é stato letto 24350 volte!
La Giunta municipale di Castrovillari ha nominato la consigliere Giovanna D’Ingianna quale rappresentante nel Comitato di Gestione dell’Asilo nido comunale.
Lo ha reso noto lei stessa a seguito della notifica della delibera. La consigliere D’Ingianna a tal riguardo ha dichiarato alla stampa: “sono onorata di rappresentare l’amministrazione comunale nell’organismo. Il mio impegno sarà quello di ascoltare le istanze delle famiglie e di predisporre in sinergia con l’Assessorato di competenza, tutte le azioni volte a rendere il servizio efficiente ed efficace.”
“Un modo – ha aggiunto il Sindaco Domenico Lo Polito– per sviluppare insieme con il personale della scuola ed i genitori una serie di percorsi finalizzati ad ottimizzare l’accoglienza e la didattica, fondamentali per accrescere quelle sensibilità che i più piccoli hanno già nella loro tenera età. La presenza della consigliere D’Ingianna, scelta anche per le sue competenze professionali – conclude il primo cittadino –, sarà un’opportunità in più per l’Amministrazione di essere accanto all’Asilo Nido e nel raccordarsi con le esigenze di quel bisogno educativo sempre più pressante e basilare per la crescita della persona. Per questo motivo colgo l’occasione per porgerle gli auguri di buon lavoro.”
Questo post é stato letto 24350 volte!