Questo post é stato letto 27230 volte!
Sabato 15 settembre ritorna nel capoluogo del Pollino la nuova edizione di “Miss Castrovillari e del Pollino & Miss e Mister Baby”, organizzata e curata dalla Scuola di Ballo “Pam” di Pamela Scruci e patrocinata dall’Amministrazione comunale, dal Coni e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’iniziativa si terrà su via Roma.
“La nona edizione di “Miss Castrovillari” del Pollino e “Miss e Miste baby” 2012, sta, così, per aprire le sue porte! – sottolinea Pamela Scruci.
“La manifestazione – aggiunge – è oramai un appuntamento consolidato, che vede da anni l’alternarsi in passerella di bellezze di tutta la provincia di Cosenza e non solo, pronte a tutto pur di aggiudicarsi l’ambito titolo di Miss Castrovillari.”“A dare un tocco di allegria e spensieratezza alla serata ci penseranno come di consueto i baby iscritti al concorso, che con la loro simpatia sapranno catturare – viene spiegato- l’attenzione della giuria, pronta ad incoronare le miss e i mister della serata.
Non solo bellezza ma anche momenti moda faranno da cornice al concorso; fantastici abiti da cerimonia e da sposa saranno indossati da modelle e modelli professionisti che ne sapranno valorizzare ogni minimo particolare. Tra una passerella e l’altra le allieve della scuola Pam delizieranno il pubblico presente, alternandosi tra danze coreografiche, baby dance e la disciplina in voga in questo momento “zumba fitness”.
La conduzione della serata quest’anno sarà affidata a Francesco Capodacqua, atterrato sul palco di miss Castrovillari direttamente dalla trasmissione “Amici”, il talent show di canale 5.
Per le vincitrici del concorso tanti premi in palio, tra cui 5 viaggi di una settimana per due persone, in tutta Italia (Isole comprese).
La direttrice artistica della kermesse Pamela Scruci, sempre impegnata per dare il meglio di sè, augura a tutte le miss un grande in bocca al lupo, e ci lascia dicendo ….: “che vinca la migliore!”
“Un momento d’intrattenimento, nel segno della più genuina castrovillaresità, grazie principalmente – sottolinea il Sindaco Domenico Lo Polito – alla intrapresa di Pamela Scruci ed alla sua dedizione per il ballo e nel coinvolgere i giovani in quest’attività di tempo libero sempre più all’attenzione di ogni età. Un’occasione che testimonierà , ancora una volta, la valenza del concorso.”
Questo post é stato letto 27230 volte!