Castrolibero (CS), nasce il circolo di FLI

Futuro e Libertà Fli

Questo post é stato letto 23920 volte!

Futuro e Libertà Fli
Futuro e Libertà Fli

Anche nella città di Castrolibero nasce il circolo di Futuro e Libertà per l’Italia, il partito del presidente della Camera Gianfranco Fini, rappresentato in Calabria dall’onorevole Angela Napoli, responsabile regionale.

A guidare il partito nella città di Castrolibero è stato nominato all’unanimità degli iscritti Antonio Malvasi, il quale inizierà a prendere contatti con le forze politiche del territorio per preparare programmi e politica in vista delle prossime elezioni comunali alle quali Futuro e Libertà si presenterà per dare il proprio contributo alla crescita della città non più periferia e marginale a Cosenza.

Viva soddisfazione hanno espresso alla nomina di Antonio Malvasi il coordinatore provinciale Fabrizio Falvo e l’on. Angela Napoli, apprezzando la nascita del circolo organizzata autonomamente  da un gruppo di cittadini che vorranno dire la loro nella città di Castrolibero.

Naturalmente questo è il primo passo affinché agli attuali iscritti possano aggiungersi tutte quelle forze sane che vorranno dare il loro contributo per la crescita della città.

Il neo eletto Malvasi, nel ringraziare gli iscritti per la scelta intende invitare tutti i cittadini a mettersi in contatto con lui temporaneamente tramite la sua e-mail malvasi.antonio@virgilio.it, in attesa di organizzarsi e formare a presto una sede circolo che oltre alla politica offra servizi ai cittadini.

Questo post é stato letto 23920 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *