Castiglione Cosentino, Siniscalchi rende omaggio a Tom Waits

Questo post é stato letto 20220 volte!

Gli appassionati di Tom Waits avranno la possibilità di assistere alla performance di Raffaela Siniscalchi ed il suo Quartetto, il prossimo venerdì 18 marzo, alle ore 21 al teatro “Il Piccolo” di Castiglione Cosentino.

Il progetto, intitolato “Waiting 4 Waits”, è stato ideato dalla cantante Raffaela Siniscalchi che ha una grande carriera all’attivo, avendo fatto parte per oltre 10 anni della “Compagnia della Luna”.

Nel febbraio 2012 ha anche registrato con il Maestro Ennio Morricone per la colonna sonora del film “La Migliore Offerta” di Giuseppe Tornatore e sempre con il Maestro Morricone, nel 2015, ha cantato nella colonna sonora del film “En mai fait ce qu’il te plat”.

Insieme alla Siniscalchi al Piccolo arrivano Massimo Antonietti alle chitarre, Andrea Colella al contrabbasso e Giovanna Famulari al violoncello.
Durante la serata – data unica in Calabria – il quartetto presenterà per la prima volta, il suo progetto discografico, dando inizio alla tournée che li porterà in giro per l’Italia.

 

Questo post é stato letto 20220 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *