Questo post é stato letto 34950 volte!
La famiglia del cav. Franco Martucci ha depositato stamane querela penale presso la Procura della Repubblica di Castrovillari contro esecutori e mandanti del vile attacco avvenuto nei loro confronti, ieri 2 luglio, mediante la pubblica affissione di manifesti diffamatori. Non sono e non saranno tollerate strumentalizzazioni politiche di vicende personali che nulla hanno a che fare con un partito politico, con la collettività cassanese e men che meno con la gestione della cosa pubblica.
A tutela dell’immagine e del buon nome della famiglia Martucci sono stati denunciati, inoltre, l’uso illecito di dati sensibili, l’uso indiscriminato di foto profilo addirittura con minori mediante la pubblicazione della relativa pagina facebook e il relativo contenuto diffamatorio.
A Cassano e ai Cassanesi non interessano le beghe personali del sindaco: eventuali problematiche interne di partito non possono essere sciorinate su dei pubblici manifesti coinvolgendo terze persone che di quel partito non ne fanno neanche parte o addirittura pubblicando in maniera ridicola pagine facebook sulle pubbliche strade.
L’amministrazione Papasso anzicchè manifestare inutili nervosismi da fallimento politico si preoccupasse di dare risposte concrete alla disoccupazione dilagante che attanaglia Cassano, un paese che da due anni a questa parte vive il periodo più buio della sua vita politica.
Questo post é stato letto 34950 volte!