Questo post é stato letto 23470 volte!
È ufficiale: Cataldo RIZZO entra a far parte della squadra di governo cittadina guidata dal Sindaco Filippo SERO. Le deleghe sono state formalizzate nella mattinata di martedì 27. Lasciata la carica di Presidente del Consiglio Comunale, RIZZO, si occuperà di politiche sociali e della casa, tutela della salute, politiche giovanili e politiche del lavoro. Rimodulazione degli incarichi di Giunta. Rimangono invariate le deleghe del Vicesindaco Leonardo MONTESANTO; integrazione per quelle agli assessori Leonardo CELESTE e Giuseppe DONNICI.
La delega al personale va, come consigliere comunale delegato, a Leonardo TRENTO.
Bilancio, tributi, contenzioso, economato e patrimonio. Alle deleghe già assegnate all’assessore comunale Leonardo CELESTE si aggiungono quelle dell’ambiente e delle politiche ambientali.
Restano invariate quelle del Vicesindaco Leonardo MONTESANTO: lavori pubblici, viabilità urbana e rurale, politiche di promozione del porto.
Al SUAP e al PSA sono le deleghe che acquisisce, invece, con la rimodulazione della Giunta, l’assessore Giuseppe DONNICI.
All’assessore provinciale Leonardo TRENTO, il Primo Cittadino Filippo SERO ha dunque affidato la delega di consigliere comunale delegato al personale.
Questo post é stato letto 23470 volte!