Questo post é stato letto 28630 volte!
CAMPIONATO CALCIO DILETTANTI
Prima Categoria
Girone A
BISIGNANO – FIUMEFREDDO 1 – 2
Marcatori : 10° pt. Ruffo; 22° st. Bruno e 90° Abate
BISIGNANO: Mirabelli 7, Parise 6 ( st. Adimari ), Bisignano 6, Attico 6, Stella 6, Micieli 6, Massaro 6( st. Sestito ), Guido 7, Ruffo 7, Milano 6, Filippelli6( st. Gabriele ). All. Biagio Angotti;
FIUMEFREDDO: Mirafiore 7, Tocci 6, Osso 6, Zimbaro 6, Manfredi 6, Di Santo 6( st. Frangella ), Maddalena 6, (st. Sansone ), D’Angelo 6(st. Amandola), Martire 7, Bruno 7, Abate 7.
Arbitro: Basile di Rossano (8)
BISIGNANO – Corsaro il Fiumefreddo che sul terreno del “ F. Attico “ riesce a prevalere proprio nel momento in cui il direttore di gara stava per fischiare la fine dell’ incontro e si aggiudica la prima vittoria di inizio campionato.
Il confronto fra le due matricole della prima categoria era cominciato sotto i migliori auspici per la formazione locale che, se pur priva di Amodio, uno dei titolari più quotati, dopo appena dieci minuti dall’inizio era andata in vantaggio con Ruffo.
Gli ospiti dal canto loro non si sono allarmati più di tanto e hanno proseguito nel loro giuoco producendo azioni da rete neutralizzate dal buon Mirabelli.
Nella ripresa i locali sono apparsi meno lucidi e le poche occasioni da rete sono state sciupate.
Della situazione un tantino precaria dei locali hanno saputo approfittare i ragazzi di mister Sarpa che al 22° st. pareggiavano con Bruno.
A questo punto ai padroni di casa occorreva il fatidico colpo di reni per ritornare in vantaggio, ma la stanchezza non lo ha permesso e al 90° Abate assicurava ai suoi una bella vittoria.=
Mario Guido
Questo post é stato letto 28630 volte!