Questo post é stato letto 27230 volte!
I Carabinieri della Stazione di Camigliatello Silano, dipendente dal Comando Compagnia di Cosenza, nel primo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto R.S., classe ’84, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi della misura di prevenzione personale.
Nello specifico, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione del predetto a Camigliatello e qui, a seguito di approfonditi controlli, è stato scovato in mansarda un essiccatoio con all’interno 360 gr. di marijuana nonché materiale per il taglio e il confezionamento.
Successivi accertamenti hanno permesso inoltre di rinvenire ulteriori 30 gr. della medesima sostanza celati all’interno di un barattolo posto in cucina per un totale di circa 380 gr.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Questo post é stato letto 27230 volte!