Calabria, Luigi Iacuzio e Fabio Rao alla Magnifica ossessione

La magnifica ossessione

Questo post é stato letto 29730 volte!

La magnifica ossessione
La magnifica ossessione
Sabato 4 giugno, ore 16, su 8 Video Calabria, al via una nuova puntata tra teatro, cinema e videoclip, con l’attore Luigi Iacuzio, protagonista della rubrica “Incidenze” e con il regista Fabio Rao, ospite del nostro “Focus”. L’Agenda, come di consueto, vi suggerirà i prossimi eventi da non perdere. Per “I Film di Fata Morgana” in questa puntata Daniele Dottorini presenta il film di Robert Rodriguez, Machete.
La magnifica ossessione è un programma realizzato da un gruppo di studenti dei Corsi di Laurea in “Comunicazione e Dams” e “Linguaggi dello Spettacolo del Cinema e dei Media” dell’Università della Calabria, in collaborazione con la rete televisiva 8Video Calabria  e la rivista “Fata Morgana” (Pellegrini editore). La trasmissione è realizzata presso il Laboratorio Audiovisivo del Dipartimento di Filosofia dell’Unical, sotto la responsabilità di Roberto De Gaetano e la direzione della curatrice del programma, Loredana Ciliberto.
In redazione: Giulio Ancora (responsabile tecnico), Ilenia Borgia, Raffaele Galiero, Francesco Gallo (corrispondente da Roma), Lara Palummo, Annunziata Procida (delegata di produzione), Maria Giusy Riccetti.
Per rivedere le prime puntate del programma http://www.videocalabria.tv/rvc/puntata-882/la-magnifica-ossessione.html

Questo post é stato letto 29730 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *