Cake design, le performance di Gemma Lencioni in scena a Rende

cake-design

Questo post é stato letto 31920 volte!

cake-design
cake-design

Colori e fantasia, pronti a concretizzarsi davanti a quello che già si preannuncia come il pubblico delle grandi occasioni. Gemma Lencioni, apprezzata Cake Designer di caratura nazionale, sarà parte integrante di un evento che coinvolgerà Rende in un “valzer” di colori e decorazioni, messo in programmazione nella giornata di domenica 15 dicembre.

Un nuovo modo di “intendere” la pasticceria, valorizzato da un’unanime attenzione verso la specialità da parte dei più blasonati mass media.

Ad ospitare l’artista, testimonial del marchio BRANDANI gift group, saranno gli spazi messi a disposizione da Quintieri Gioielli, realtà di spicco situata presso il Centro Commerciale Campus di Contrada Cutura, a Rende. Un’esibizione pronta a confermare l’interesse generale mostrato verso il “Cake Design”, esaltazione di una nuova identità culinaria salita prepotentemente alla ribalta della quotidianità nostrana.

L’occasione per rendere fruibili al pubblico tecniche di realizzazione e creatività, elementi divenuti patrimonio genetico di una corrente di pensiero assecondata dalla qualità dei suoi maggiori esponenti, espressa sotto l’effige del palinsesto televisivo nazionale e proposta dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 19.30, nei locali dell’attività cosentina.

Cinque ore di creatività nelle quali Gemma Lencioni svelerà le tecniche di realizzazione delle sue creazioni, pronte a catalizzare l’attenzione del pubblico cosentino.

Questo post é stato letto 31920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *