C5, Real Rogit: arriva Fabiano Vergine

Real Rogit

Questo post é stato letto 95810 volte!

A. S. D. Real Rogit Calcio a 5: arriva Fabiano Vergine. Converso: “Fabiano come altri tanti ragazzi sono il fiore all’occhiello di un progetto basato sui giovani”.

Il progetto giovani del Real Rogit

Il progetto giovani del Real Rogit ha occhi su tutta la Calabria, contattato Fabiano Vergine, classe 98’ calabrese doc, ha militato fino allo scorso anno nella serie B di calcio a 5 con il Team Futura e in serie B di calcio a 11 nel Fc Chiasso.

FABIANO si allenerà con la squadra rossanese ad inizio preparazione e avrà modo di poter far apprezzare le sue qualità tecniche e l’intensità durante le giocate e gli allenamenti.

Le parole di Converso

“Fabiano come altri tanti ragazzi sono il fiore all’occhiello di un progetto che stiamo portando avanti senza esitazioni, basato sui giovani che stanno facendo benissimo e crescono a vista d’occhio”. E’ quanto esprime il patron Converso.

La squadra

La Società Sportiva Dilettantistica REAL ROGIT C/5 è nata a giugno del 2010 da un’idea dei fratelli Converso Rodolfo e Converso Gianluca.

La squadra – si legge sulla pagina Fb della squadra – è il sogno per un gruppo di ragazzi di onorare i colori bianco-blu della società, rispettando quei principi che contraddistinguono i giochi di squadra: spirito di gruppo, competizione e voglia di vincere.

Questo post é stato letto 95810 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it