Questo post é stato letto 17480 volte!
Buche Corigliano Calabro. Il Presidente dell’associazione “Fidelitas” ha ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini riguardo alla problematica delle buche Corigliano Calabro.
Buche Corigliano Calabro
Il Presidente dell’associazione “Fidelitas”, avv. Giuseppe Vena, ha richiesto all’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro di intervenire in Via Monte Everest. In zona Villaggio Frasso. La problematica riguarda la presenza sul manto stradale di una numerosa quantità di buche. Alcune di notevole dimensione e profondità. Su di esse, ogni giorno, impattano le auto dei guidatori in transito, causando loro diversi disagi.
“La problematica è avvertita di più dalla popolazione, soprattutto quando piove. Infatti i cittadini vi transitano senza sapere la collocazione delle buche”. Così ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena.
La Fidelitas pertanto ha richiesto una risoluzione del caso al più presto. Considerando poi che le buche sono poste nelle vicinanze sia degli incroci stradali che degli esercizi commerciali.
Questo post é stato letto 17480 volte!