Bonifati (CS), al via la campagna di tesseramento di Forza Nuova

tesseramento2012

Questo post é stato letto 22470 volte!

tesseramento2012
tesseramento2012

La comunità militante bonifatese di Forza Nuova allestirà un gazebo in piazza D.Ferrante nel pomeriggio di sabato 11 Febbraio,a partire dalle ore 15,per dare il via alla campagna di tesseramento dell’anno in corso.
La battaglia di Forza Nuova,che con i suoi uomini e donne opera ogni giorno per la ricostruzione nazionale,poggia sin dalla sua creazione su 8 punti fermi tra cui:
Abrogazione delle leggi abortiste,-Blocco dell’Immigrazione e avvio di un umano rimpatrio,-Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale,-Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo,-Lotta al Sistema Bancario Usuraio,-Rilancio dell’Agricoltura.
La tessera è il primo passo per vivere con noi questa grande sacrosanta battaglia politica.
L’attività di Forza Nuova,a Bonifati come nel resto del Paese,è finanziata esclusivamente grazie all’autofinanziamento della base militante e dalle donazioni di amici e simpatizzanti. Il nostro movimento,infatti,non riceve alcun aiuto da mafie, banche e grandi imprenditori.

Oltre che il primo passo verso il mondo forzanovista,il tesseramento è una forma di aiuto concreto ed essenziale per il  movimento.

Quindi se credi ancora nel progetto di patria e se sei stufo di vedere l’Italia manipolata da una casta politica corrotta e responsabile del decadimento della nostra nazione puoi solo fare una scelta razionale:aderire a Forza Nuova!

Questo post é stato letto 22470 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *