Bisignano (CS), rinnovato il contratto per la gestione della Casa di Riposo

casa-riposo-bisignano

Questo post é stato letto 40820 volte!

casa-riposo-bisignano
casa-riposo-bisignano

di Mario Guido

La Giunta Comunale di Bisignano con l’atto n° 300 del 15 dicembre 2012 ha deliberato il rinnovo del contratto con la società in hause, “Bisignano Servizi S.r.l.”, per la gestione globale della Casa di Riposo per Anziani “ V. Giglio “ con annessa Casa Famiglia, per il periodo compreso tra il 01.01.2013 e il 31.12.2017.

Si tratta di un provvedimento necessario per mettere in regola il rapporto tra il Comune e la Società il cui contratto era scaduto nel maggio 2012 ed era stato prorogato di sei mesi dal commissario prefettizio subentrato allo scioglimento anticipato del Consiglio Comunale.

Non appena insediato il nuovo Consiglio comunale uscito della elezioni amministrative della primavera 2012 con la riconferma del sindaco, Umile Bisignano, era stato rinnovano il Consiglio di Amministrazione della “ Bisignano Servizi S.r.l. “ e ne era stato nominato il nuovo presidente nella persona del consigliere comunale di maggioranza, Franco Vocaturo che, insieme al personale responsabile, si è immediatamente  attivato per  un ulteriore rilancio della struttura socio-assistenziale che rappresenta il fiore all’occhiello dell’Amministrazione comunale.

La gestione della struttura è un esempio di buona pratica amministrativa che viene ammirata da tutti coloro che la visitano e, soprattutto, dai parenti degli ospiti che vi vivono un’esistenza sana e confortevole sotto tutti gli aspetti, tanto che la lista di attesa degli aspiranti ospiti, si allunga sempre di più con richieste che provengono anche dai centri viciniori.

Questo post é stato letto 40820 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *