Questo post é stato letto 29290 volte!
di Mario Guido
L’Amministrazione Comunale di Bisignano, ha pubblicato il Bando relativo all’assunzione temporanea di otto giovani che potranno essere utilizzati nella realizzazione di due progetti approvati e finanziati e, a suo tempo presentati dal Comune tramite l’ARCI Servizio Civile Volontario di Cosenza.
Si tratta di un primo progetto denominato: “ Alla Scoperta di Bisignano “ con il quale si intende valorizzare il patrimonio artistico, storico e religioso del Comune di Bisignano e tutelare congiuntamente le aree ad alto significato turistico.
Con il secondo progetto intitolato: “ Bisignano – I nonni raccontano “ l’Amministrazione Comunale, attraverso il Servizio Civile Volontario, intende impegnare i giovani in attività volte a migliorare la qualità di vita degli anziani e a valorizzare lo scambio intergenerazionale, offrendo agli stessi operatori del progetto, una prospettiva di percorso di crescita personale, attraverso la creazione di relazioni significative con persone di diversa età e cultura.
Le domande per essere ammessi alla selezione, fissata per l’11. XI. 2013, con inizio alle ore 9,30 devono essere presentate, entro le ore 14,30 del 4. XI. 2013, alla sede dell’ARCI Servizio Civile Volontario di Cosenza, su modulo già disponibile.
Questo post é stato letto 29290 volte!