Questo post é stato letto 50030 volte!
di Mario Guido
La squadra di Pallavolo “ BCC Mediocrati “ di Bisignano ha completato la sua preparazione in vista del debutto nel Campionato Interregionale di Pallavolo, Serie B2 femminile.
Il sestetto calabrese dovrà sostenere il suo primo incontro di campionato in trasferta, sabato, 16 ottobre 2010, a Catania con la formazione della Pallavolo Podara.
La formazione allenata dal mister Maurizio Iaquinta sarà costituita dalle palleggiatrici Iole Rota e Alessia Tuselli, dalle centrali Monia Pisarro, Ana Branco e Francesca Lionetti; nel ruolo di ricettatore giocheranno il capitano, Veronica De Stradis e Romania Scidà; nel ruolo di libero Alessia De Marco e Maria Letizia Lupinacci, mentre nel ruolo di opposto giocheranno Debora Zicari e Maria Grazia Pugliese, a Speranza Stavale tocca il ruolo di universale.
Si attende anche il rientro di Annalisa Reitano nel ruolo di ricettore che deve superare ancora gli esiti di un infortunio subito durante l’estate scorsa.
Sia la Società che il mister, nel manifestare piena soddisfazione per il lavoro svolto fino a questo momento, pur consapevoli dell’alto livello delle competizioni che la loro squadra è chiamata ad affrontare, nutrono la massima fiducia nelle loro atlete e nello staff tecnico-organizzativo.
L’Amministrazione Comunale, da parte sua, nella persona dell’assessore allo Sport, Andrea Algieri, ha promesso tutto il sostegno possibile e anche gli appassionati sostenitori locali, come per il passato, non faranno mancare di certo il loro caloroso incitamento.
Questo post é stato letto 50030 volte!