Bisignano (CS), Open Dei all’IIS “E. Siciliano”

Questo post é stato letto 29100 volte!

IIS Siciliano di Bisignano

di Mario Guido

Sarà possibile studiare ed apprendere anche la lingua cinese e quella tedesca nell’IIS “ E. Siciliano “ di Bisignano che è divenuto anche Liceo linguistico dall’ anno scolastico in corso.
Alle molteplici opzioni incluse nel POF, Piano dell’Offerta Formativa, questa Istituzione Scolastica Superiore che costituisce ormai un  polo di attrazione per tutta l’utenza scolastica del vasto comprensorio della Valle del Crati aggiunge una ulteriore offerta formativa costituita dal Liceo Linguistico che, a parte Cosenza, non esisteva in nessun altro centro dell’intera Valle del Crati.

La dirigente scolastica che guida l’Istituto “ E. Siciliano”  da alcuni anni, si dice orgogliosa del livello europeo raggiunto in ogni settore dell’attività didattica e formativa dell’istituzione che “ per essere al passo con i tempi, in una società sempre più globalizzata, propone lo studio, come lingue opzionali dopo l’inglese e lo spagnuolo anche la lingua tedesca e quella cinese, ormai ritenuta la lingua del futuro “.

Per rendere più facile la conoscenza delle novità offerte da questa scuola, proprio oggi, sabato 29.01.11, dalle ore 14,00 alle ore 18,00 l’Edificio Scolastico dell’IIS “ E. Siciliano “ di Bisignano attuerà la manifestazione “ Open Dei “ durante la quale i locali scolastici saranno aperti a tutti coloro che hanno interesse a visitare i suoi numerosi laboratori e spazi attrezzati, nonché a fare la conoscenza dei docenti e del personale che saranno a disposizione per ogni chiarimento e delucidazione.

Questo post é stato letto 29100 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *