Bisignano (CS), il Commissario Straordinario incontra i tre candidati alla carica di sindaco

Questo post é stato letto 19810 volte!

di Mario Guido

Proficuo incontro si è svolto ieri mattina tra il Commissario Straordinario del comune di Bisignano, dr. Demetrio Martino e i tre candidati alla carica di sindaco nelle prossime elezioni del 6 e 7 maggio 2012.

          L’alto funzionario prefettizio ha richiesto espressamente di incontrare i tre candidati per stabilire insieme le principali modalità da seguire nel corso della campagna elettorale che si annuncia abbastanza vivace.

          All’incontro hanno preso parte per la lista “Alleanza Democratica” il candidato a sindaco, Francesco Lo Giudice; per la lista “Bisignano al Centro “, il candidato a sindaco, Francesco Fucile; per la lista

“ Solidarietà e Partecipazione “ il candidato a sindaco, Umile Bisignano.

         Erano presenti anche il maresciallo Giuseppe Motta, comandante la locale Stazione dei Carabinieri; il cap. Giovanni Cesario, comandante la Polizia Municipale di Bisignano e il segretario generale del Comune, dr. Angelo Pellegrino.

        Dell’incontro è stato redatto un regolare verbale che sarà reso di pubblico dominio.

        I candidati alla carica di sindaco hanno stabilito insieme al Commissario ed alle altre autorità presenti i modi, i tempi ed i luoghi dove tenere i comizi elettorali e gli orari da rispettare.

       A proposito della pubblicità elettorale come manifesti e scritte, questi devono essere collocati negli spazi addetti ed eventuali abusi saranno perseguiti severamente in termini di legge.

       Il Commissario ha invitato i candidati a mantenere rapporti civili e democratici e a fare in modo che la prossima campagna elettorale si svolga in modo tranquillo e civile nel pieno rispetto delle regole.

Questo post é stato letto 19810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *