Questo post é stato letto 22890 volte!
di Mario Guido
Gli studenti dell’IC di Bisignano rappresenteranno la Calabria nelle finali nazionali di Pallavolo dei Giuochi Sportivi Studenteschi che si disputeranno a Chianciano Terme dal 28 al 31 maggio prossimi.
Il sestetto bisignanese, preparato dal prof. Antonello Cosentino, docente dell’Istituto Comprensivo di Bisignano è divenuto, per il secondo anno consecutivo, campione regionale di Pallavolo nei Giuochi Sportivi Studenteschi, organizzati dal MIUR insieme alla FIPAV, dopo avere sconfitto, nelle semifinali che si sono disputate nel prestigioso palazzetto dello sport della Tonno Callipo di Vibo Valentia, le formazioni del Catanzaro e di Reggio Calabria per2 a0.
La squadra di Pallavolo del IC. “ G. Pucciano “ di Bisignano si è assicurato, così il diritto all’accesso alle finali Nazionali di Chianciano Terme come rappresentante ufficiale della Regione Calabria.
E’ solo il caso di ricordare il successo che i ragazzi dell’IC di Bisignano hanno ottenuto , tre mesi fa, conquistando, per la prima volta, il Primo posto Regionale a squadra, con l’accesso alle finali nazionali, nella disciplina dello sci alpino, sempre nei Giuochi Sportivi Studenteschi organizzati dal MIUR in collaborazione con la Federazione nazionale di Sci Alpino.
Questo post é stato letto 22890 volte!