Questo post é stato letto 43500 volte!
di Mario Guido
Sono otto gli ammessi alla selezione pubblica per titoli, esami e colloquio per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo, Amministrativo presso il comune di Bisignano, con inquadramento nella categoria giuridica ed economica D1.
La pubblicazione del relativo Bando avvenuta il 25 novembre 2012, aveva suscitato critiche da parte dei rappresentanti dell’opposizione in seno al Consiglio Comunale che ritenevano, l’eventuale attribuzione del posto messo a concorso, non perfettamente in linea con la situazione economico-finanziaria dell’Ente.
La commissione esaminatrice ha ultimato i suoi lavori di selezione delle 14 domande pervenute e ha trasmesso gli atti al responsabile del Sesto Settore che ha prodotto la relativa determina.
Sei candidati sono stati esclusi per mancanza del titolo richiesto, mentre per le prove d’esame sono stati selezionati i seguenti otto candidati: Antonio Palermo di Mendicino, Gisella Imbrogno di Rose, Sisca Salvatore di Corigliano C., Maria Luisa Montalto di Corigliano C., Vincenzo Santoro di Piane Crati, Roberta Straface di Bisignano, Fabiana Cinnante di Cosenza e Salvatore Aquila di Rende.
Unica candidata di Bisignano è l’ing. Roberta Straface che attualmente riveste l’incarico di responsabile del Quarto Settore in qualità di libero professionista esterno.
Questo post é stato letto 43500 volte!