
Questo post é stato letto 18750 volte!

di Mario Guido
E’ fissata per oggi con inizio alle ore 17,00, la seduta del Consiglio Comunale di Bisignano convocato in sessione straordinaria, nella Sala Consiliare, sulla Collina Castello, che è chiamata ad occuparsi dei seguenti argomenti posti all’o.d.g.: Approvazione schemi di convenzione tra il Comune di Bisignano e la Società “ Energia Paglialonga S.r.l. Uninominale “ per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile denominati “ Paglialonga 1 e Paglialonga 2 “.
Il Consiglio dovrà approvare anche lo schema di convenzione per il rinnovo del PIT n° 5 “Val di Crati” e la recessione dalla “ Cosenza Acque SpA “.
Considerato il numero dei punti posti all’o.d.g. la riunione non dovrebbe protrarsi per molto, ma i rappresentanti delle opposizioni hanno già fatto sapere, attraverso un volantino dal titolo “ Bisignano paralizzata …. maggioranza inconsistente “ la loro intenzione di dare battaglia e di volere chiedere alla maggioranza spiegazioni sul “ blocco totale dei Lavori Pubblici “ e su tanti altri problemi che riguardano la vita amministrativa della cittadina a cominciare dalla situazione finanziaria che è ritenuta veramente disastrosa.
Questo post é stato letto 18750 volte!