Questo post é stato letto 21530 volte!
di Mario Guido
L’Amministrazione comunale di Bisignano, nell’intento di agevolare in tutti i modi i concittadini contribuenti che, come tali, sono tenuti al pagamento dei vari tributi, in particolare quelli dovuti per la fornitura del servizio idrico e di quello relativo allo smaltimento dei rifiuti domestici, ha, da tempo, evitato ai suoi amministrati i fastidi provocati da altre agenzie di riscossione che arrivavano anche al fermo dell’auto nei casi di pagamenti insoluti o ritardati.
Ha così deciso, da qualche tempo, di affidare il servizio riscossione tributi alla CE.R.IN. S.r.l. di Bitonto in provincia di Bari e, per offrire maggiore comodità ai contribuenti, ha stabilito di aprire un ufficio della CE.R.IN. nel palazzo municipale che sarà aperto tutti i giorni, con proprio personale a disposizione degli utenti.
Questi avranno così la possibilità di versare il dovuto senza altra spesa o tassa e potranno chiedere qualsiasi delucidazione in merito ai tributi e tasse da pagare, così come potranno chiedere eventuali dilazione nei casi di pagamenti più consistenti ed in mancanza di momentanea liquidità.
Dell’importante provvedimento ha dato notizia il sindaco, Umile Bisignano che ha assicurato l’immediata entrata in funzione dello sportello CE.R.IN. non appena saranno completati i lavori di allestimento del locale ad esso riservato.
Questo post é stato letto 21530 volte!