Questo post é stato letto 36640 volte!
di Mario Guido
Ritorna puntuale, come sempre, la Festa della Mamma che, organizzata dall’Associazione “ Piccoli Europei di Calabria”, presieduta da Franco Iaquinta, si svolgerà al Viale Roma di Bisignano, sabato 11 maggio 2013 con inizio alle ore 17,30.
Giunta ormai alla sua 28^ edizione, la bella manifestazione in onore della Mamma, presenta un ricco programma.
Avrà inizio con una pioggia di petali di rose dedicata alla Madonna e con la benedizione della Mamme che sarà impartita dal Can. don Maurizio Spadafora, parroco della città di Bisignano che donerà a tutte le mamme presenti un petalo di rosa.
La Festa della Mamma sarà ricca di canti, balli, poesie e messaggi che i bambini dedicheranno alla loro mamme con amore e tanto affetto.
Nel corso della manifestazione sarà assegnato il premio “Mamma Bontà 2013” con il quale si intende far conoscere la mamma che, più delle altre, si è distinta per il grande amore, la massima dedizione e abnegazione avuta per un proprio figlio o figlia.
Saranno premiati anche i vincitori del Concorso “ Una poesia per la Mamma” riservato agli alunni della Scuola Primaria.
Allo spettacolo finale parteciperanno i frequentanti dei Corsi musicali della Scuola Primaria e la Scuola di Ballo “ New Crazy Dance “ di Rita Amodio e Gianfranco Costabile.
Tutta la manifestazione sarà ripresa dalla televisione locale RTT.
Questo post é stato letto 36640 volte!