Questo post é stato letto 24230 volte!
di Mario Guido
Il prossimo 8 maggio sarà celebrata a Bisignano la 26^ edizione della Festa della Mamma organizzata dal Centro Polivalente “ Piccoli Europei di Calabria “ diretto da Franco Iaquinta.
La manifestazione che si vale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della BCC Mediocrati, si svolgerà nella piazza del Viale Roma e vi parteciperanno i ragazzi che fanno parte del Centro che si esibiranno in canti, balli e scenette che avranno come tema centrale la figura della mamma.
Il Premio “ Mamma Bontà “ che ogni anno viene riconosciuto ad una mamma che si è distinta in modo particolare per la sua bontà, quest’anno verrà assegnato alla mamma di Roberta Lanzino, la giovane studentessa cosentina rimasta vittima di efferata violenza nel mentre si recava al mare, diversi anni fa.
Nel contesto della festa saranno premiati anche gli alunni che hanno partecipato al Concorso “Una poesia per la mamma “ riservato agli scolari della scuola primaria di Bisignano.
Saranno assegnate altre targhe premio a persone che si sono distinte per avere compiuto particolari atti di solidarietà e di bontà a favore dei propri simili.
Questo post é stato letto 24230 volte!