Questo post é stato letto 21050 volte!
Nel Comune di Belvedere Marittimo la situazione è diventata insostenibile, in questi giorni liquami maleodoranti hanno impedito ai bagnanti di poter fare il bagno in maniera tranquilla e serena, successivamente per come appreso da notizie di stampa dopo le numerose lamentele sono scattati i controlli è si è appreso di un guasto all’impianto di depurazione.
A cio’ si deve aggiungere che in uno dei villaggi fiore all’occhiello del comune di belvedere,la frazione di calabaia le spiagge non sono state pulite in maniera adeguata e degli interventi che il comune avrebbe dovuto eseguire, nemmeno l’ombra.
Poi pero’ si è celeri nell’incassare l’ICI per le seconde case che i proprietari si trovano a esborsare, senza avere garantito i servizi minimi ed essenziali che un’amministrazione corretta ed efficiente dovrebbe eseguire.
Vi è di piu’ di vigili urbani in questa importante frazione, nemmeno l’ombra, il villaggio è completamente abbandonato dalle istituzioni, che dovrebbe invece garantire i servizi, onde poter incentivare il flusso turistico sul territorio che diventerebbe volano di sviluppo economico per le imprese operanti sul territorio.
Il sindaco che è capo dell’amministrazione dovrebbe dare il giusto indirizzo politico e i tecnici dovrebbero tradurre in atti concreti la volontà del primo cittadino.
Se cosi non dovesse essere vuol dire che ci troveremo di fronte chi non è in grado di gestire in maniera efficiente l’attività comunale e allora dovrebbe trarne le conseguenze naturali dimettersi dalla carica di Sindaco.
Questo post é stato letto 21050 volte!