A Belvedere Marittimo arriva il tour di Coca-Cola #DilloConUnaCanzone

Questo post é stato letto 39420 volte!

Parte il tour estivo Coca-Cola legato alla campagna #DilloConUnaCanzone, che dalla metà di luglio sino alla metà di agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa.

Il primo appuntamento è a Belvedere Marittimo (Cosenza), da venerdì 25 a domenica 27 luglio, in concomitanza con il Festival dell’Arte Pirotecnica.

Tre giorni di musica, emozioni e divertimento, in cui – dalla metà del pomeriggio fino alla mezzanotte – tutti avranno la possibilità di:

• personalizzare la propria lattina di Coca-Cola con una canzone, a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri, e dedicarla a chi si vuole inserendo il nome del “destinatario”;

• ballare sulle note di un DJ Set che alternerà alcune tra le più belle canzoni selezionate da
Coca-Cola;

• ascoltare la Live Band “Maripensa” che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico in speciali “momenti dedica” durante la giornata;

• divertirsi grazie alla partnership con Ubisoft, ballando in gruppo con il programma JustDance®.

L’attività inizierà alle 15,30 circa per terminare a mezzanotte e mezza in Piazza Mercato.

Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #DilloConUnaCanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine, nonché verranno distribuiti numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone.

Per essere sempre aggiornati su tutte le tappe del tour estivo consultate il sito: www.dilloconunacanzone.it

Questo post é stato letto 39420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *