Questo post é stato letto 38540 volte!
Parte il tour estivo Coca-Cola legato alla campagna #DilloConUnaCanzone, che dalla metà di luglio sino alla metà di agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa.
Il primo appuntamento è a Belvedere Marittimo (Cosenza), da venerdì 25 a domenica 27 luglio, in concomitanza con il Festival dell’Arte Pirotecnica.
Tre giorni di musica, emozioni e divertimento, in cui – dalla metà del pomeriggio fino alla mezzanotte – tutti avranno la possibilità di:
• personalizzare la propria lattina di Coca-Cola con una canzone, a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri, e dedicarla a chi si vuole inserendo il nome del “destinatario”;
• ballare sulle note di un DJ Set che alternerà alcune tra le più belle canzoni selezionate da
Coca-Cola;
• ascoltare la Live Band “Maripensa” che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico in speciali “momenti dedica” durante la giornata;
• divertirsi grazie alla partnership con Ubisoft, ballando in gruppo con il programma JustDance®.
L’attività inizierà alle 15,30 circa per terminare a mezzanotte e mezza in Piazza Mercato.
Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #DilloConUnaCanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine, nonché verranno distribuiti numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone.
Per essere sempre aggiornati su tutte le tappe del tour estivo consultate il sito: www.dilloconunacanzone.it
Questo post é stato letto 38540 volte!