Questo post é stato letto 26110 volte!
“Sono soddisfatta ed orgogliosa per la vittoria di 5-1 portata a casa dall’Asd Corigliano. La mia prima uscita pubblica è stata molto gratificante. Ritengo doveroso partecipare alle attività delle singole realtà sportive del Paese. A breve convocherò tutti gli atleti perché voglio salutarli ed incoraggiarli di persona, uno ad uno. Ringrazio per la calorosa accoglienza anche la dirigenza”.
È quanto afferma il neo assessore allo Sport Alessandra Capalbo che, nella giornata di domenica 17 Gennaio, ha assistito alla partita giocata al campo S.Maria ad Nives.
“Quello di ieri – continua l’assessore Capalbo – è stato un gioco fluido e di qualità. Le tante azioni di gioco hanno infiammato gli animi di noi spettatori che, facendo il tifo, abbiamo superato il freddo. Colgo l’occasione per ringraziare la Federazione Italiana Teatro Amatoriale (FITA) e il suo presidente per il graditissimo augurio, certa di una proficua collaborazione anche in previsione della 29esima edizione della Festa Nazionale del Teatro Amatoriale 2016 che sarà ospitata nella nostra Città. è un’opportunità molto importante – conclude – che consentirà a Corigliano di diventare importante passerella nazionale”.
Questo post é stato letto 26110 volte!