Questo post é stato letto 24630 volte!
Il Cosenza Calcio 1914 comunica che il capitano Stefano Fiore e i compagni di squadra Fabio Roselli, Adriano Fiore, Daniele Degano e Davide Matteini, pur di consentire alla propria società di regolarizzare in tempi utili l’iscrizione al campionato di Seconda Divisione di Lega Pro per la stagione 2011/2012, hanno deciso di rinunciare ai crediti da loro vantati e di convertire gli stessi in quote di partecipazione societaria in misura proporzionale.
Tale decisione viene assunta per l’amore nei confronti della città, dei colori sociali e di tutti i tifosi rossoblù. In virtù del sostegno che l’ente Provincia e il Comune di Cosenza hanno manifestato pubblicamente in questi ultimi giorni, l’iniziativa viene assunta dai cinque calciatori con l’auspicio che questo loro ennesimo gesto possa rappresentare un’ulteriore leva per tutti quegli imprenditori che hanno realmente a cuore le sorti del Cosenza Calcio 1914.
L’amministratore unico della società rossoblù si è detto felice dell’azione amorevole e responsabile dei propri calciatori ed ha elogiato personalmente il coraggio e l’intraprendenza dimostrata, utili probabilmente alla salvezza del Cosenza Calcio 1914.
Questo post é stato letto 24630 volte!