Anche a Trebisacce è attivo un Circolo di FLI per l’Italia

logo-FLI

Questo post é stato letto 34000 volte!

logo-FLI
logo-FLI

Forse ancora in pochi lo sanno ma anche a Trebisacce è attivo un Circolo di Futuro e Libertà per l’Italia!

La nascita del Circolo è stata sollecitata dalla svolta che il nostro Presidente ha dato per mettere finalmente fine ad un regime di abusi e presunzioni da parte del “cofondatore” del vecchio progetto politico…e proprio sulla scia di questa idea vuole rappresentare a Trebisacce un contenitore di idee della gente per la gente!

Quello che vogliamo dire non abbiamo paura di scriverlo sui muri, non vogliamo utilizzare i vecchi mezzi di comunicazione (manifesti e volantini) per il semplice motivo che si spreca carta e sporcano il paese, perciò utilizziamo questa LETTERA APERTA da divulgare in internet nei nostri blog, sulle nostre pagine ufficiali dei più famosi social network, sulle nostre fanzine online e sulle testate giornalistiche online.

Il Circolo FLI di Trebisacce vuole dire basta a tutte queste sterili polemiche tra chi ha chiuso o ha fatto chiudere l’ospedale: basta con i “signori” Loiero e Petramala, Scopelliti e Scarpelli, i primi mandanti ed i secondi esecutori. CONTANO I RISULTATI: le notti di presidio in occasione dello storico blocco della S.S.106 non hanno sortito nulla di fatto. Quanti volti nuovi e quante famiglie pronte a dimostrare il loro NO ALLA CHIUSURA DELL’OSPEDALE senza nessuna risposta.

Il Circolo FLI di Trebisacce vuole dire basta a tutte queste sterili polemiche tra chi ha chiuso o ha fatto chiudere strutture sportive o addirittura tra chi ha costruito e farà aprirne delle nuove! Basta con la storia di Immigrati e Clandestini: senza note di razzismo o egoismo, ma crediamo che in ITALIA si debba pensare prima a NOI ITALIANI così come a Trebisacce si debba pensare prima ai TREBISACCESI ed al PAESE stesso e poi tutto il resto!

(giusto per la cronaca informiamo chi legge che già da oltre un anno NOI siamo vicini alle persone ospitate nell’ex struttura sportiva e più di una volta siamo intervenuti in prima persona, a volte anche convocando sindaco ed amministratori,  per sostenere e “salvare” qualche ospite in difficoltà)

NOI abbiamo voglia di fare…tutti uniti contro queste stupide accuse che non fanno altro che far perdere tempo focalizzando il centro dell’attenzione sulle sciocchezze spostandolo dai veri problemi reali: ABBIAMO BISOGNO DI FARE…SVEGLIAMOCI!

Il Circolo FLI di Trebisacce NON PRETENDE POLTRONE, quelle le conquisterà solo “facendo”, ha semplicemente obiettivi ambiziosi che per la sua naturalezza “del fare” VUOLE PERSEGUIRE insieme a tutti voi.

Chiunque osteggi le iniziative locali è contro di noi, è contro lo sviluppo e non vuole bene al proprio territorio. Basta con le accuse, basta con i nemici ed avversari…UNITI POSSIAMO: UNITI DOBBIAMO!

Il nostro paese ha bisogno di tutti noi, ha bisogno di gente disponibile per la gente e per il territorio. Gente che valorizzi le risorse, le strutture, le idee, i giovani!

Noi siamo a vostra disposizioni e come noi tutti i NOSTRI RAPPRESENTANTI.

I nostri Referenti Regionali e Nazionali sono e saranno sempre al nostro fianco per condividere le nostre idee, per crescere insieme a noi, per dimostrare con i fatti che non abbiamo solo la bocca per parlare ma anche le mani ed i piedi per perseguire le nostre ambizioni! Siamo a disposizione di tutti per concretizzare il valore del nostro paese.

E’ sotto gli occhi di tutti che ormai è partita la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative: NOI CI SAREMO!

Abbiamo voglia di disturbare tutto e tutti quelli che ambiscono al potere per assegnazione “familiare” o per diritti inesistenti…è finito il tempo del Partito di Albanese (Onda Calabra) AVANTI solo chi produce, chi propone e chi merita con risultati acclamati e non concordati.

Questo post é stato letto 34000 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *