Anas: lavori di nuova pavimentazione sulla SS 106

Questo post é stato letto 34820 volte!

Anas comunica che  per i lavori di nuova pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la statale 106 ‘Jonica’, fino al 9 maggio 2017 saranno in vigore alcune limitazioni al transito veicolare tra i territori comunali di Cassano allo Jonio e Villapiana in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, sarà disposta la chiusura al transito veicolare della sola corsia Nord in direzione Reggio Calabria –Taranto, tra il km 369,050 e il km 372,600 con l’istitituzione del limite di velocità di 40 km/h lungo la corsia non interessata dai lavori.

Il traffico veicolare diretto verso Taranto sarà deviato lungo la strada provinciale 253 in corrispondenza dello svincolo ‘Torrente Raganello’ a Sibari, con rientro allo svincolo di Villapiana Sud (Torre Cerchiara).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

 

Questo post é stato letto 34820 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *