Anas, migliorano le condizioni meteo. Traffico regolare tra Lagonegro e Sibari. Permane l’obbligo di catene a bordo

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 30370 volte!

anas
Anas

Nel corso della notte non si è registrato alcun disagio alla circolazione. Rimane attivo il controllo, in prossimità degli svincoli, dei veicoli sprovvisti di catene.
Migliorano le condizioni meteo e il traffico è tornato regolare, in entrambe le direzioni, sui tratti montani dell’A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Lagonegro e Sibari. Permane l’obbligo delle catene a bordo o pneumatici da neve, ma il personale dell’Anas e della Polizia stradale continua a presidiare gli svincoli per il controllo dei veicoli sprovvisti di catene.
Nel corso della notte non si è registrato alcun disagio alla circolazione  e si sono concluse questa mattina le attività di filtraggio dei mezzi pesanti, deviati  agli svincoli di Falerna e Sibari, in direzione nord,  e allo svincolo di Lagonegro Nord, in direzione sud.
Ritorno alla normalità anche sui tratti montani delle strade statali calabresi.
Anas invita gli utenti alla massima prudenza, a rispettare i limiti di velocità e mantenere le distanze di sicurezza e di informarsi sulle condizioni meteo e di viabilità prima di mettersi in viaggio. Si  ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde per l’A3 800.290.092 e al numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Questo post é stato letto 30370 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *