Questo post é stato letto 19070 volte!
L’Anas comunica che, per interveni urgenti di ripristino al piano viabile al km 304,000 all’altezza dello svincolo di Falerna, il traffico sta subendo rallentamenti in entrambe le direzioni tra San Mango d’Aquino e Falerna.
Gli interventi si rendono necessari per garantire sicurezza alla circolazione autostradale e riguardano il ripristino di alcuni punti della sede stradale che ha subito danni a seguito delle avverse condizioni climatiche delle ultime ore.
Sul posto è presente il personale Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare, nel più breve tempo possibile, le condizioni di transitabilità.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.
Questo post é stato letto 19070 volte!