Questo post é stato letto 20390 volte!
L’Anas comunica che, a causa di vento forte, è stato chiuso provvisoriamente al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Campotenese e Frascineto, in entrambe le direzioni.
Sul posto è presente il personale dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per garantire la massima sicurezza alla circolazione autostradale.
Al momento i veicoli leggeri in direzione sud escono a Campotenese e rientrano a Frascineto percorrendo la ex strada statale 19. Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione nord.
I mezzi pesanti in direzione sud vengono deviati sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” con uscita obbligatoria a Lagonegro nord e rientro in A3 a Falerna. I mezzi pesanti in direzione nord escono allo svincolo di Sibari e percorrono la statale 106 “Jonica” con rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro nord oppure di Atena Lucana.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092
Questo post é stato letto 20390 volte!