Questo post é stato letto 22520 volte!
L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di martedì 14 giugno alle ore 5,00 di mercoledì 15 giugno e dalle ore 22,00 di mercoledì 15 giugno alle ore 5,00 di giovedì 16 giugno sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia-Grimaldi e Falerna, dal km 285,800 al km 304,000.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione di due cavalcavia autostradali all’altezza dello svincolo di San Mango d’Aquino, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada.
Il tratto autostradale sarà interessato da nuove chiusure notturne nelle ultime due settimane di giugno, per favorire l’accelerazione dei lavori in corso e permettere di aprire al traffico il tratto Altilia-San Mango d’Aquino, con due corsie per senso di marcia, entro la fine di luglio e quindi, prima dell’esodo estivo.
Nelle ore di chiusura il traffico a lunga percorrenza in direzione sud verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Cosenza Nord–Rende, proseguirà sulla strada statale 107 e successivamente sulla strada statale 18, e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso per i veicoli in direzione nord.
Il traffico locale in direzione Sud proseguirà, invece, fino allo svincolo di Altilia–Grimaldi.
I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
Questo post é stato letto 22520 volte!