Questo post é stato letto 20570 volte!
L’Anas comunica che dalle 7.00 alle 18.00 di mercoledì 12 ottobre 2011 sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Padula e Lagonegro nord, in entrambe le direzioni.
Il provvedimento è finalizzato alla conclusione delle attività lavorative programmate il 7 e 8 ottobre scorsi ed interrotte a causa delle avverse condizioni metereologiche in Campania e Basilicata.
Anas ricorda che la limitazione al traffico si rende necessaria per consentire le attività di demolizione del viadotto Salese Nord e il completamento di lavorazioni sui nuovi viadotti Palazzo, Accampamento e Noce, nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova autostrada. Sarà, inoltre, ripristinato il doppio senso di circolazione tra i km 121,000 e 123,000 per consentire il completamento di lavori sulle nuove carreggiate.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092
Questo post é stato letto 20570 volte!