Questo post é stato letto 29810 volte!
Più che l’esigenza, probabilmente comprensibile, di protesta istintiva ed a volte anche irrazionale, è semmai l’eloquente incapacità di governo e l’inconsistenza delle candidature nelle proprie liste, il dato più preoccupante del fenomeno Beppe GRILLO. – Ecco perché, da qui alla chiusura della campagna elettorale, soprattutto a quegli elettori di tutte le età purtroppo inclini alla facilissima antipolitica montante, dobbiamo continuare a spiegare almeno tre cose: 1) che intanto Beppe GRILLO non è affatto candidato; 2) che lo scientifico rifiuto di confrontarsi in pubblico e la studiata assenza dei candidati sui grandi media nazionali è facilmente spiegabile con l’inconsistenza o non presentabilità politica della maggior parte dei candidati; 3) il primo esperimento amministrativo di GRILLO, il Comune di Parma, è l’emblema dell’incapacità di governo e dell’incorenza politica.
È quanto ha ribadito Salvatore Antonio CIMINELLI, Sindaco di Amendolara e candidato alla Camera dei Deputati nella lista del PDL, intervenendo nella serata di martedì 19 nella sala consiliare del suo comune, alla presenza, tra gli altri, di Jole SANTELLI, capolista Pdl per Montecitorio.
Nella giornata di ieri, CIMINELLI ha invece partecipato all’affollatissimo incontro elettorale con il segretario nazionale del PDL Angelino ALFANO, ospitato presso il centro d’eccellenza a Corigliano, alla presenza e con gli interventi del consigliere regionale Giuseppe CAPUTO, di Giovanni DIMA n.6 nella lista Pdl per la Camera, di Antonio GENTILE n.2 nella lista per il Senato e del Presidente della Giunta Regionale Giuseppe SCOPELLITI.
Tra i presenti anche Dorina BIANCHI, candidata n.3 nella lista per la Camera, il capogruppo PDL in consiglio regionale Giampaolo CHIAPPETTA ed il Sindaco di Rossano Giuseppe ANTONIOTTI.
Nella giornata di oggi, GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO, CIMINELLI parteciperà ad altri due incontri nell’alto ionio: il primo ad ORIOLO, in piazza Borgo, alle ore 18; il secondo a ROCCA IMPERIALE, alle ore 19, presso il locale circolo del Pdl.
Il tour elettorale territoriale del Sindaco di AMENDOLARA si concluderà domani, VENERDÌ 22 FEBBRAIO in piazza Giovanni XXIII, nel centro del paese, per la chiusura ufficiale della campagna elettorale.
Questo post é stato letto 29810 volte!