Amantea, XI edizione della Grotta dei Desideri

Grotta dei Desideri

Questo post é stato letto 34350 volte!

Grandissimo successo per l’undicesima edizione della Grotta dei Desideri ad Amantea. L’evento definito come “La Notte delle Stelle” ha avuto un incredibile successo che ha superato ogni aspettativa. Alla manifestazione infatti, hanno partecipato circa 4.000 persone che hanno reso più piacevole la cornice del parco della Grotta ad Amantea.

Tra i grandissimi ospiti de “La Notte delle Stelle” abbiamo visto Valeria Marini, Claudia Peroni e Michele Affidato che hanno fatto compagnia al bravissimo Ernesto Pastore, giornalista e conduttore della serata, accompagnato a sua volta da Nicoletta Gattuso.

L’apertura dello spettacolo è avvenuta con la consegna di una collana intitolata Temesa da parte della creatrice di gioielli Daniela Moretti al sindaco Monica Sabatino.

Grande performance sul palco per Arcangelo Badolati che ha raccolto infiniti applausi per aver raccontato aneddoti e curiosità sulla mafia.

Dopo l’ingresso di alcuni défilé firmati Graziano Amadori e quelli di Sposa Lucy, che sono stati definiti una poesia allo stato puro, è entrata nel vivo la gara tra i giovani fashion designer che ha visto salire sul gradino più basso del podio Federico Stefanacci dalla Toscana.

Il secondo posto va a Danilo Forestieri dalla Calabria mentre la vittoria al duo siciliano composto da Salvatore Martorana e Simone Bartolotta. I primi due classificati riceveranno le borse di studio patrocinate da Banca Mediolanum per il valore complessivo di 2 mila euro.

Tra le grandi storie della serata si è assistito a quella di Claudia Peroni che si è fatta strada nel mondo maschilista della Formula 1 e promette di organizzare eventi motoristici in Calabria, a quella di una Valeria Marini che ha voluto conoscere gran parte del territorio, incontrando i suoi fans.

Infine è toccato a Michele Affidato che vanta di aver realizzato opere per tre pontefici e di aver emozionato le donne più belle del mondo.

Il prossimo 1 Ottobre uscirà il nuovo bando e si valuterà se realizzare un calendario insieme agli stilisti che hanno partecipato all’evento.

Nel frattempo l’organizzazione per la Grotta Dei Desideri 2016 è già iniziata.

Questo post é stato letto 34350 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *