Questo post é stato letto 29450 volte!
Quattordici truccatrici visagiste, quattro stilisti, tre parrucchieri, due modelle e due fotografi. Sono questi i numeri dello shooting fotografico che si è svolto nei giorni scorsi ad Amantea.
Per un’intera settimana, con sessioni fotografiche in studio e dal vivo, gli stilisti che si sono imposti alla nona edizione della Grotta dei Desideri e che hanno già ricevuto due borse di studio da 700 e da 350 euro hanno animato i luoghi più suggestivi della città, dando vita a delle immagini dall’elevato senso artistico, coordinati in questo compito da un astro nascente dell’obiettivo: Jessica Marano.
Giuseppe Perri, Anna Calviello, Elisa De Bonis e Daniela De Santis, questi i nomi dei quattro stilisti, hanno messo in mostra l’eccellenza delle proprie produzioni: raffinatezza noir per Giuseppe Perri, dinamismo più che mai attuale per Anna Calviello, romanticismo allo stato puro per Elisa De Bonis ed eleganza in lungo per Daniela De Santis. Interessanti e innovative le sessioni fotografiche che si sono svolte presso l’art-place “La pecora nera”: una decisione assunta dalla direzione artistica per inserire la moda in contesti non abituali, ma non per questo meno affascinanti.
Con l’effettuazione dello shooting fotografico si conclude ufficialmente l’annata 2013 della Grotta dei Desideri che non solo ha innalzato agli onori della cronaca i futuri protagonisti del made in Italy, ma ha fatto in modo che Amantea possa ora proporsi come location ideale per uno dei comparti trainanti del sistema produttivo nazionale.
Questo post é stato letto 29450 volte!