Amantea (CS). Sabato 24 giugno: serata campale e tanta musica

Alessio Ossino e Luana

Questo post é stato letto 13530 volte!

Saranno il cantante neomelodico Alessio Ossino e sua moglie Luana ad accendere l’entusiasmo dei calabresi sabato 24 giugno, al Luigi caffè di Amantea, alle ore 22:00.

Si tratta, per l’esattezza, della loro tournée in Calabria, terra che giurano di portare nel cuore e alla quale, per dare prova del loro amore, presto dedicheranno un inedito dal titolo “Non si tocca la Calabria!”

Alessio Ossino (che è catanese e che da 16 anni opera nel mondo della musica) ci svela di aver scoperto solo di recente la bellissima voce della moglie, con la quale, a tal merito, ha creato un progetto dal titolo “Chiudi gli occhi”. Oltre a Chiudi gli occhi, eccellano i brani: “Paura di nessuno”, “Tik tok” e poi c’è il brano “Napoli è Catania” realizzato 4 anni fa insieme con il grande maestro Angelo Mauro.

Alessio e sua moglie Luana hanno davvero fatto della musica la loro ragion di vita. Le loro canzoni annoverano, infatti, uno spiccato fondo melodico e di autentica autenticità, ma posseggono anche il potere di penetrare nei cuori come quella forza suprema e celestiale che regola l’universo interiore di chi ha la fortuna di ascoltarla.

Mi raccomando non mancate sabato 24 giugno.

Amantea

 

Questo post é stato letto 13530 volte!

Author: Redazione_Cultura