Questo post é stato letto 120760 volte!
Ha sfiorato il 12% di share e, per una prima serata di fine luglio, il successo è stato grandioso. Lei è Alessandra Amoroso, il cui concerto evento all’Arena di Verona dello scorso maggio, è stato trasmesso nei giorni scorsi su Canale 5, visto da quasi tre milioni di telespettatori: merito anche dei tanti ospiti speciali, da Emma a Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Moreno, ma anche e soprattutto di questa straordinaria cantante che arriverà anche in Calabria il 19 agosto, dove si esibirà al Teatro dei ruderi di Cirella di Diamante, prima ancora di approdare all’Area Magna Graecia di Catanzaro il 21 agosto.
Quello mandato in Tv è stato per i fan della salentina un appuntamento imperdibile per rivivere le emozioni del grande concerto che ha chiuso la parte primaverile dell’Amore puro tour, ripreso proprio in questi giorni nella sua versione estiva.
E che non tralascia la formula dei duetti con gli ospiti che la accompagneranno: per la data catanzarese insieme ad Alessandra, sul palco salirà anche Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il celebre format televisivo che ha lanciato la stessa Amoroso.
Con 14 dischi di platino all’attivo, quasi 2milioni di fan su facebook e milioni di visualizzazioni su Youtube per i suoi video, a soli 27 anni Alessandra Amoroso è già un esempio per molti giovani, e lei ricambia l’affetto e la stima sostenendo con forza le nuove leve della musica italiana. Così annuncia la guest star Iurato per Catanzaro, dopo aver comunicato la presenza dei Dear Jack, band fenomeno del momento, nella data di Melpignano il prossimo 16 agosto.
Giochi di luce ed una scaletta che ripercorre i brani del nuovo album ma anche i successi storici di Alessandra, accompagneranno lo show, organizzato e prodotto da F&P Group. Tra classe e grinta, l’artista porterà in scena due ore di grande spettacolo incorniciato da una scenografia curata in ogni minimo dettaglio. Il resto lo farà l’energia della cantante, interprete eccellente capace di trasmettere emozioni al suo pubblico come pochi altri, e che mai come in questo show dà prova della sua grande crescita artistica, giocando con i vari generi musicali e mostrando inedite sfumature della sua voce.
Le numerose richieste da tutta la regione e oltre, e i biglietti venduti finora, per Maurizio Senese della Esse Emme Musica che organizza le due date dello show in Calabria, sono la conferma della bontà dell’operato della sua azienda: “Fare vero turismo è questo. E’ portare alta l’immagine della Calabria in un panorama nazionale dove le professionalità vengono riconosciute, per cui Catanzaro e Diamante sono rientrate tra le sole nove date del tour, richiamando pubblico da tutto il meridione; ma è anche creare indotto economico, come solo i grandi eventi possono fare con i numeri che riescono ad attrarre. Con questi concerti dimostreremo ancora una volta che si può fare turismo e lo si può fare bene, anche senza finanziamenti pubblici, a tutto rischio dei privati, come in questo caso”.
Per ulteriori informazioni: www.essemmemusica.it
Questo post é stato letto 120760 volte!