Al via la Mostra Cinofila “Un giorno a 4 Zampe” a Rossano

Questo post é stato letto 26440 volte!

Il 12 Agosto nella città di Rossano in provincia di Cosenza, avrà il via la nona edizione della Mostra Cinofila Amatoria “Un Giorno a 4 Zampe”.

Le iscrizioni all’evento avranno termine giorno 9 Agosto e per avere maggiori informazioni bisognerà recarsi nell’Ufficio Turistico situato sul lungomare oppure collegarsi al sito della Pro Loco di Rossano.

Durante la manifestazione si potrà assistere, oltre alla classica sfilata degli animali in gara, anche a una dimostrazione dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza del Gruppo di Sibari.

Grandissimo il contributo delle tante associazioni come: l’Arca di Noè, l’associazione Frida Tutela Diritti Animali e Controllo Randagismo sul Territorio, lo CSEN Crotone, la sezione di Rossano della polizia ecozofila Anpana, l’associazione AM.CAS di Rossano che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.

Durante la serata inoltre ci sarà anche uno spot del trio comico “Aforismi Russanis” contro l’abbandono dei cani.

La mostra sarà presentata dalla giornalista Stefania Schiavelli.
La realizzazione dell’evento a opera della Pro Loco Rossano “La Bizantina” è stata possibile anche grazie al patrocinato della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza, del Comune di Rossano e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

 

Questo post é stato letto 26440 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *