Aiello Calabro (CS), manifestazione e riflessioni sulla legge Lazzati

Questo post é stato letto 27350 volte!

Inviato alla Redazione Direttivo Organizzazione di Volontariato “EUREKA”

“Politica e legalità: riflessioni sulla legge Lazzati” è il titolo di un convegno promosso che si terrà giorno 19 agosto, alle ore 18 presso p.zza Plebiscito in Aiello Calabro.

La legge Lazzati, che vieta ai sorvegliati speciali di fare propaganda elettorale, è espressione dell’importanza che nel nostro Paese deve avere la lotta all’illegalità.

Da qui la volontà di presentare anche nel nostro Comune, alla presenza del dott. Romano De Grazia, giudice emerito della Suprema Corte di Cassazione, promotore del ddl omonimo, e degli On.li Roberto Occhiuto, Franco Laratta e Doris Lomoro, tre dei deputati calabresi che hanno fatto in modo che dopo 17 anni, il ddl Lazzati giungesse in Parlamento.

Una presa di posizione contro la malavita organizzata che spesso purtroppo riesce ad infiltrarsi nelle istituzioni. Per cui la Legge Lazzati costituisce un grosso passo in avanti nella lotta contro il crimine.

Questo post é stato letto 27350 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *