Agguato a Cosenza. 31enne ferito a colpi di pistola

Anziana rapinata a Melito

Questo post é stato letto 6860 volte!

Un uomo di 31 anni é stato ferito stasera a Cosenza con alcuni colpi di pistola al torace in circostanze sulle quali sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

L’uomo, nel momento in cui é stato ferito, si trovava in una via del quartiere Andreotta, poco distante dallo stadio.

L’uomo é stato soccorso da alcune persone che si trovavano sul posto e che lo hanno portato nell’ospedale dell’Annunziata. Le sue condizioni, secondo quanto si é appreso, sarebbero gravi.
La Polizia, riguardo il movente del ferimento, non esclude al momento alcuna ipotesi

Nella serata di ieri, un 31enne, parente di un collaboratore di giustizia di ‘ndrangheta, é stato a Cosenza con alcuni colpi di pistola al torace in circostanze sulle quali sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

L’uomo nel momento in cui é stato ferito, si trovava in una via del quartiere Andreotta, poco distante dallo stadio.

È stato soccorso da alcune persone che si trovavano sul posto e che lo hanno portato nell’ospedale dell’Annunziata. Le sue condizioni, secondo quanto si é appreso, sarebbero gravi.

La Polizia, riguardo il movente del ferimento, non esclude al momento alcuna ipotesi.

Questo post é stato letto 6860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.