Questo post é stato letto 27280 volte!
Pieno sostegno dell’ADC Regionale e Provinciale al sindaco della città di Cosenza Arch. Mario occhiuto nella sua azione amministrativa all’insegna della trasparenza, legalità e buon andamento nella pubblica amministrazione .
Riconosciamo al Sindaco grande autonomia intellettuale e una grande libertà rispetto a un clima di intimidazione complessivo che lo stesso sta ricevendo, rispetto a scelte forti tese a creare un nuovo clima amministrativo, che deve ristabilire ordine rispetto al funzionamento dei servizi .
Siamo onorati di aver sostenuto il Sindaco Occhiuto nella campagna elettorale del 2011e lo incitiamo ad andare avanti nella sua opera di corretta amministrazione essendo sicuri che saprà rilanciare lo sviluppo economico, sociale ed urbanistico del territorio, nonostante il periodo di crisi a livello nazionale che il paese sta attraversando.
Essere uomini liberi e forti come Occhiuto vuole dire essere amministratori che non hanno dipendenza, soggezione, sudditanza e vassallaggio nei confronti di chiunque, che non subiscono prepotenze,che pretendono di non stare sopra a nessuno ma non stanno sotto a nessuno.
Da parte nostra come partito abbiamo constatato nei fatti la grande autonomia del Sindaco nella gestione dei servizi pubblici essenziali, un Sindaco che ha sempre privilegiato e privilegia il buon andamento nella pubblica amministrazione a favore dei cittadini cosentini .
Per la prima volta nel contesto dell’area urbana la città di Cosenza ha rivendicato il suo ruolo di centralità e di ruolo guida in un contesto urbano da troppo tempo soggetto a vecchi e logiche nella gestione dei servizi pubblici essenziali .
Come è noto il nostro partito su questo tema cosi delicato e importante per i cittadini cosentini ha trovato in Mario Occhiuto un interlocutore innovativo e attento a nuove scelte che siano in grado di garantire efficienza ed economicità .
Ringraziamo il Sindaco della città di Cosenza per l’attività svolta ed auspichiamo ad andare avanti nella sua azione amministrativa efficiente a sostegno dei cittadini cosentini, per quanto riguarda l’ADC regionale e provinciale, noi come partito, saremo uno dei suoi principali sostenitori .
Questo post é stato letto 27280 volte!