Questo post é stato letto 22100 volte!
Dopo l’incontro tenuto ieri a Catanzaro alle ore 12,00, tra Il Segretario nazionale dell’ADC On. Francesco Pionati accompagnato dai dirigenti regionali del partito e il Presidente della Giunta Regionale On. Giuseppe Scopelliti, un plauso a Scopelliti rispetto alle parole di apprezzamento rivolte all’On. Pionati quanto ha elogiato ”l’entusiasmo e la coerenza di Pionati, da sempre sostenitore di questa fase di rinnovamento strutturale che noi vogliamo costruire in Calabria e che dovra’ contaminare tutto il Sud” .
L’ADC Calabria ritiene di essere una parte importante del mosaico di partiti della coalizione di centro-destra uniti da un collante di programma e dalla esigenza di dare alla Calabria una stagione diversa, sin dalle prossime scadenze elettorali amministrative, insieme ad un presidente giovane Giuseppe Scopelliti che sta dimostrando di governare in maniera oculata e corretta la Regione Calabria in una stagione difficile e complessa quale quella attuale .
Pieno sostegno all’operato del Presidente rispetto all’attuazione delle grandi riforme della regione relative all’AFOR, ARRSA, comunità montane e complessivo riordino delle società partecipate, senza dimenticare la profonda trasformazione che si sta attuando in campo sanitario.
Come partito dell’ADC saremo a fianco di Scopelliti, dando pieno sostegno alla sua azione amministrativa .
Questo post é stato letto 22100 volte!