Questo post é stato letto 24440 volte!
Il metodo utilizzato a Cosenza, per scegliere il candidato a Sindaco della coalizione di centro- destra, non è condivisibile.
La città di Cosenza ha bisogno di parlare il linguaggio della chiarezza e delle scelte condivise sul piano nazionale e locale, per questo bisogna avere la capacità di costruire una aggregazione coesa, con un candidato a Sindaco espressione della coalizione, che sia scelto attraverso un ragionamento comune nelle sedi opportune, attraverso una riunione con tutte le forze politiche che si riconoscono in questo cartello elettorale .
Mi sembra che il candidato a sindaco del terzo polo sia già stato scelto e nella coalizione di centro sinistra regna confusione e incertezza per la scelta unitaria del candidato .
Da parte nostra noi lavoreremo per la formazione del cartello politico del gruppo dei responsabili e d’intesa con l’On. Francesco Pionati, portavoce nazionale del Gruppo, proporremmo in questi giorni un nominativo da sottoporre alla coalizione di centro destra per la scelta del candidato a Sindaco nella città di Cosenza .
La città di Cosenza ha bisogno di rinnovare la classe dirigente, attraverso una nuova formula politica , che rilanci l’attività sociale ed economica del territorio .
Nella prossima settimana L’ADC terrà una propria riunione per definire il cartello delle liste del buon governo, che saranno presenti nella prossima competizione elettorale.
Se lo scenario politico cittadino dovesse rimanere quello attuale, senza alcun elemento di novità, non esiteremo a correre con un nostro candidato a Sindaco nella città di Cosenza, nella prossima competizione comunale .
Questo post é stato letto 24440 volte!