ADC Cassano allo Jonio: “Raccolta dei rifiuti, nessuna responsabilità da parte del Sindaco Gallo”

Questo post é stato letto 22270 volte!

pionati-granata

Mi sembra doveroso ricordare a Gianni Papasso che le responsabilità a Cassano allo Jonio in merito alla raccolta dei rifiuti partono da lontano e coinvolgono tutte le forze politiche.

Addossare tutte queste problematiche al Sindaco Gallo non mi sembra giusto e sicuramente non delinea una giusta rappresentazione della realtà nel territorio di Cassano allo Jonio .

Il Sindaco Gallo pur operando tra mille difficoltà si è impegnato nella giusta direzione per cercare di predisporre tutti gli atti necessari, per affrontare in maniera adeguata il problema relativo alle discariche e alla raccolta dei rifiuti .

Sparare a zero contro tutto e tutti non serve, uniamoci invece in una battaglia comune per porre fine al commissariamento dell’emergenza rifiuti in Calabria, gestendo dal basso tali problematiche attraverso gli enti locali con gli strumenti opportuni che ci consentano di affrontare in maniera adeguata l’emergenza portando alla normalità la raccolta dei rifiuti sul territorio .

Questo post é stato letto 22270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *