ADC Calabria: “Scopelliti rinnovi la classe dirigente”

Questo post é stato letto 23780 volte!

adc Pionati

Il Governo Monti rappresenta un’occasione d’oro per la rigenerazione del bipolarismo. Bisogna rapidamente operare sul fronte del rinnovamento e della qualità di una nuova classe dirigente. Alleanza di Centro si impegnerà in questo senso con Alfano e il PDL”. Anche in Calabria bisogna puntare sul rinnovamento e su una nuova classe dirigente .

Il Presidente della Giunta Regionale ha rappresentato e rappresenta l’insegna del rinnovamento in Calabria . Bisogna pero’ fare di piu’ puntando anche nella nostra Regione su uomini nuovi in grado di affrontare le sfide impegnative che ci attendono, puntando sulla meritocrazia eliminando  i vecchi vizi del passato, dove veniva privilegiata l’appartenenza politica al  merito .

Auspichiamo che Scopelliti riesca a dare il giusto impulso ad una Regione che è ancora legata ai vecchi vizi del passato .

Questo post é stato letto 23780 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *