Questo post é stato letto 19500 volte!
Le tensioni tra Pdl e Udc le abbiamo previste tre anni fa. Ma il Pdl è poco credibile perché -come in Campania, Calabria e Lazio – ha dato al partito di Casini, gli strumenti per crescere, mortificando gli alleati veri, e ora si lamenta degli accordi tra Pd e Udc: insomma, lacrime di coccodrillo”.
Le lacrime di coccodrillo del coordinatore del PDL On. Giuseppe Scopelliti si trasformano in mancato rossore, di fronte a chi gli chiede dell’anomalia Castrovillari dove si è messo in piedi l’alleanza PD – UDC avvallata dai massimi livelli regionali con a testa Il segretario regionale Trematerra .
Queste alleanze non si possono liquidare con una semplice battuta, per questo ci auguriamo che l’On. Scopelliti prenda una posizione seria su questa vicenda politica .
A due anni dal governo Scopelliti non vediamo grandi riforme e cambiamenti nei settori piu’ delicati dell’assetto regionale .
C’è di piu’ la crescita tanto pubblicizzata si sta trasformando nel piu’ assoluto e completo fallimento . Per questi motivi il Presidente deve ritirare la delega agli Assessori in quota UDC e formare una nuova coalizione in vista della prossima competizione elettorale nazionale, contribuendo a rinnovare la classe dirigente che rimane lì da oltre trenta anni attraverso gestioni familiari e dinastiche .
Questo post é stato letto 19500 volte!