Questo post é stato letto 22080 volte!
Il presidente Scopelliti ha rappresentato nelle ultime elezioni regionali del 2010 un forte elemento di novità nel panorama politico calabrese . Si sperava che un giovane dirigente politico potesse dare un cambio di rotta alla preoccupante situazione calabrese e soprattutto fosse capace di dare una inversione di tendenza rispetto alla precedente gestione Loiero .
Purtroppo la rivoluzione tanto annunciata non c’è stata e i problemi anziché diminuire sono aumentati .
La parte politica e il nuovo assetto burocratico non sono stati in grado di accelerare la spesa europea e la grande trasformazione delle società partecipate e degli enti strumentali della regione si è rilevata una vera utopia .
Addirittura prima volta nella storia della Regione Calabria circolano voci che i dipendenti regionali, pilastro dell’istituzione regionale, rischiano di non vedersi pagata la tredicesima mensilità .
Il PDL regionale e la lista Scopelliti sono in caduta libera, stanno perdendo quel largo consenso, ottenuto durante l’ultima competizione elettorale del 2010 .
L’ADC regionale invita il Presidente Scopelliti, prima che sia troppo tardi, ad azzerare la Giunta Regionale procedendo subito al suo rimpasto .
Questo post é stato letto 22080 volte!